Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Angela Durazzo, da miss ad ambasciatrice delle bellezze di Ascea

La giovane sogna la finale di Miss Italia, intanto promuoverà le bellezze del territorio!

Di:
Chiara Esposito
Di:Chiara Esposito
Giornalista iscritta all'albo dei pubblicisti, appassionata di musica e spettacolo, segue per InfoCilento l'area del Cilento storico, occupandosi di attualità, politica e sport.
Pubblicato il: 09/11/2021
Aggiornato il: 09/11/2021
Condividi

Settimana ricca di impegni per la bellissima Angela Durazzo che, dopo aver conquistato il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Campania” ed essersi aggiudicata il biglietto per la semifinale del concorso di Miss Italia, ha firmato l’autorizzazione a titolo gratuito alla pubblicazione e diffusione della sua immagine per la promozione del Comune nel quale lavora e risiede, Ascea.

“La sua bellezza e il suo talento si coniugano perfettamente con le bellezze paesaggistiche del nostro territorio – scrive il Sindaco Pietro D’Angiolillo – Grazie di cuore Angela…. Ascea è con te e vicina ai tuoi sogni. Vola verso la finale di Miss Italia e oltre. Lo meriti.”

Leggi anche:

Dramma sulla A2, la vittima è Marco Curia aveva 23 anni e prestava servizio a San Marco di Castellabate
Chiusura punto nascita Sapri: il TAR respinge i ricorsi dei comuni
Sicignano, allarme truffe agli anziani: il sindaco Orco avverte sui finti controlli dell’oro

La preziosa collaborazione con Angela, rappresenterà, per il Comune cilentano, un importante veicolo di promozione culturale nonché di volarizzazione dell’economia turistica, considerata l’importanza che la manifestazione di Miss Italia ha da sempre sul territorio nazionale.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.