InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Biagio Tomasco
    Il Nursind Salerno lancia l’allarme: “Il sovraffollamento dei Pronto soccorso dell’Azienda “Ruggi” è il sintomo di un sistema al collasso”    
    12 Gennaio 2026
    Pisciotta punta sulla mobilità green: in arrivo navette elettriche per l’estate 2026
    12 Gennaio 2026
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali, soddisfatto il centro-destra: «Premiato il lavoro dei partiti»
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali a Salerno, ecco chi sono i nuovi consiglieri
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali 2026: ecco il nuovo consiglio provinciale a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: inizia lo spoglio. Affluenza all’87%
    11 Gennaio 2026
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata
    11 Gennaio 2026
    Caos Battipagliese, si dimette mister Vitale
    11 Gennaio 2026
    Promozione: l’Agropoli torna al successo. I delfini battono il Victoria Marra per 2-0
    11 Gennaio 2026
    Naufragio Battipagliese. Zebrette sconfitte dall’Agerola
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Lazio-Salernitana: i granata sbattono sui pali, vittoria biancoceleste all’Olimpico

Nel pomeriggio in Serie A in scena Lazio e Salernitana. Allo stadio Olimpico biancocelesti e granata erano opposti alle ore 18:00.

Christian Vitale
7 Novembre 2021
Condividi

Nel pomeriggio di oggi il dodicesimo turno della Serie A vedeva opposte alle ore 18:00 la Salernitana alla Lazio. Allo stadio “Olimpico” i granata erano di scena contro i biancocelesti di Maurizio Sarri nel match diretto da  Michael Fabbri di Ravenna. Termina 3-0 con la Lazio in rete due volte nel primo tempo ed una nella ripresa.

Lazio-Salernitana: il primo tempo

Discreta partenza della Salernitana che nei minuti iniziali sembra arginare la Lazio. I padroni di casa si vedono al 9′ con la punizione di Cataldi che trova solo l’esterno della porta difesa da Belec. Al 12′ occasionissima per i laziali con Milinkovic che serve Pedro anticipato sul più bello da Gyomber che salva una rete quasi certa. I padroni di casa si rivedono al 16′ con Luis Alberto e al 25′ con Milinkovic, ma Belec fa buona guardia, L’estremo difensore sloveno però non può nulla alla mezzora sul colpo di testa di Immobile che in tra quattro calciatori salernitani spedisce la palla in fondo al sacco. Dopo cinque giri di lancette il raddoppio con Pedro bravo a recuperare la sfera su un giro palla della difesa troppo approssimativo prima di trafiggere per la seconda volta Belec. Nei minuti finali si vedono ancora i locali con una punizione di Milinkovic che esce sopra la traversa.

La ripresa

Il secondo tempo si apre al settimo opportunità ghiotta per Djuric che colpisce la traversa di testa su un cross dalla sinistra a Reina battuto. La Salernitana preme alla ricerca della rete della speranza e tiene la Lazio lontana dalla sua area. Al 19′ è Ribery in contropiede a fare tutto bene e calciare sul lato più lontano ma ancora il legno nega la gioia alla truppa di Colantuono. Più cinico al 24ì sul fronte opposto Luis Alberto che infila sotto le gambe di Gyomber indirizzando un diagonale dove Belec non può arrivare. L’ultima opportunità capita ad Immobile che però centra il palo e non la doppietta personale.

Leggi anche:

Serie C: la Salernitana impegnata nel posticipo contro il Cosenza

Il tabellino

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe (28′ st Patric), Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic (32′ st Basic), Cataldi (32′ st Leiva), Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson (41′ st Zaccagni). A disposizione: Strakosha, Adamonis, Escalante, Akpa Akpro, Romero, Radu, Moro, Muriqi. Allenatore: Sarri.
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea (34′ st Veseli), Gyombér, Strandberg, Ranieri; Obi (18′ st L. Coulibaly), Di Tacchio, Schiavone (34′ st Kechrida); Ribéry; Bonazzoli (18′ st Gondo), Simy (1′ st Djuric). A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Jaroszynski, Bogdan, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. Allenatore: Colantuono.
ARBITRO: Rapuano di Rimini RETI: 31′ pt Immobile (L), 36′ pt Pedro (L), 24′ st Luis Alberto (L)
Ammoniti: Gyomber (S), Cataldi (L), Obi (S)

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Aquara, dimensionamento scolastico: ecco le richieste
Articolo Successivo Foto | InstaCilento, la settimana in 10 scatti
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.