Attualità

Ascea: un locale comunale per l’ambulatorio pediatrico

Il Comune di Ascea, concederà un locale comunale per adibirlo ad ambulatorio medico- pediatrico.

Roberta Foccillo

7 Ottobre 2021

Municipio di Ascea

ASCEA. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pietro D’Angiolillo, ha concesso un locale comunale, sito in Piazza Europa, da adibire ad ambulatorio medico- pediatrico.
Ad usufruire del locale sarà una pediatra che opera nel comune cilentano.

InfoCilento - Canale 79

Una convenzione per l’ambulatorio

Il rapporto tra la pediatra e l’Ente, verrà disciplinato da una convenzione che prevederà l’utilizzo dei locali con relativa pulizia e il versamento di una somma di 100 euro al Comune di Ascea; il locale sarà disponibile per cinque giorni a settimana (lunedì – venerdì).

L’Ente potrà, inoltre, usufruire della struttura per eventuali eventi o manifestazioni. La convenzione, avrà una durata massima di un anno, a decorrere da Ottobre 2021 con possibilità di proroga per ulteriori sei mesi.

Queste le parole del Sindaco

Il servizio è di assoluto interesse pubblico, in quanto consentirà ai bambini di beneficiare di prestazioni fondamentali evitando disagi anche ai genitori; inoltre la tutela della salute è un bene per l’intera collettività” – conclude il primo cittadino D’Angiolillo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Luci d’Artista 2025: siglato accordo con ditta esecutrice, al via l’installazione delle opere da fine settembre

Il calendario prevede l’avvio dei lavori a fine settembre, subito dopo le celebrazioni in onore di San Matteo

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Salerno, morte Cristina Pagliarulo, la mamma a De Luca: “Giustizia per mia figlia”

“Sono stata condannata ad un ergastolo di carezze per mani incompetenti”

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

Capaccio Paestum ospita il Forum teatrale contro la violenza di genere

L'incontro si terrà mercoledì 10 settembre in Piazza Tempone

82 anni dall’Operazione Avalanche: Capaccio Paestum ricorda lo sbarco di Salerno

La commemorazione si è tenuta questa mattina a Torre di Mare

Torna alla home