Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàOmignano: percorsi turistici e naturalistici, comuni fanno rete

Omignano: percorsi turistici e naturalistici, comuni fanno rete

Siglato un protocollo d'intesa tra veri comuni Cilentani al fine di promuovere più iniziative possibili sul territorio

OMIGNANO. Il Comune retto dal Sindaco Raffaele Mondelli, programma iniziative in merito a percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale per un periodo che va da Ottobre 2021- Settembre 2022.

L’iniziativa dell’Ente per i percorsi turistici: i dettagli

L’intenzione dell’Ente è promuovere iniziative che favoriscano l’affermazione del territorio di “destinazione turistica” nella Regione Campania. Attraverso una adeguata ed efficace promozione e valorizzazione di peculiarità territoriali e culturali.

L’amministrazione intende presentare una iniziativa progettuale che possa rafforzare la conoscenza dell’attrattività della Campania sul mercato turistico. Incentivare, quindi, forme di cooperazione ed aggregazione tra soggetti pubblici e privati.

Protocollo d’intesa tra vari comuni Cilentani: ecco quali

Il Comune capofila, Castelnuovo Cilento, si occuperà di presentare la domanda progettuale che corrisponde ad una somma pari a € 116.000,00 di cui € 2.000,00 di cofinanziamento da parte dell’Ente.
E’ stato sottoscritto, inoltre, un protocollo d’intesa tra i Comuni di Castelnuovo Cilento, Lustra, Omignano, Salento e Stella Cilento.

Roberta Foccillo
Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership