Lasciano la barca a pochi metri dalla riva, raggiungono la spiaggia e si allontano. Peccato che l’ancora fosse stata gettata in modo inadeguato tanto che l’imbarcazione si è arenata a riva. E’ quanto accaduto ieri mattina a Capaccio Paestum, in località Torre di Mare.
Protagonisti tre ragazzi che avevano noleggiato l’imbarcazione presso un’agenzia di Napoli. Quando i giovani sono rientrati hanno trovato il natante arenatosi a riva e a bordo gli uomini della guardia costiera.
Si è provato anche con un peschereccio a disincagliare l’imbarcazione a vela, lunga circa 17 metri, ma senza esito.
Solo nel pomeriggio di oggi è stata rimessa in posizione, grazie anche all’intervento di due escavatori. Un peschereccio l’ha trainata in porto. I giovani rischiano una denuncia per violazione del codice della navigazione.
Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026




