Ecco quando e come visitare il bellissimo acquario virtuale di Villa Matarazzo

Il bellissimo acquario virtuale è visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 24

CASTELLABATE. Alla presenza dell’assessore regionale al Turismo, Felice Casucci, si è tenuta il 28 Luglio, l’inaugurazione dell’acquario virtuale di Villa Matarazzo.

All’interno della struttura vasche virtuali e pannelli informativi, danno l’opportunità di conoscere flora e fauna marina del Cilento e in particolare dell’Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate.

L’acquario virtuale va ad arricchire ulteriormente Villa Matarazzo, nel cuore di Santa Maria di Castellabate, ora pienamente fruibile.

L’Acquario Virtuale è il primo del suo genere realizzato in Italia. L’allestimento è realizzato creando all’interno delle vasche esistenti dei filmati di animazione 3D. Sono presenti esemplari rappresentativi delle principali specie ittiche, tipiche delle aree marine protette prospicienti il nostro Parco.

L’acquario virtuale in Villa Matarazzo è aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24 fino al 31/10/2021. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800983889, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.