Inaugurato l’acquario virtuale a Santa Maria di Castellabate | VIDEO

A Villa Matarazzo il primo acquario virtuale d'Italia. Ieri il taglio del nastro a Santa Maria di Castellabate

Alla presenza dell’assessore regionale al Turismo, Felice Casucci, si è tenuta ieri pomeriggio l’inaugurazione dell’acquario virtuale di Villa Matarazzo. All’interno della struttura vasche virtuali e pannelli informativi, danno l’opportunità di conoscere flora e fauna marina del Cilento e in particolare dell’Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate.

L’acquario virtuale va ad arricchire ulteriormente Villa Matarazzo, nel cuore di Santa Maria di Castellabate, ora pienamente fruibile.

Al taglio del nastro, oltre all’assessore Casucci, erano presenti il presidente del Parco Tommaso Pellegrino, il direttore Romano Gregorio, il sindaco facente funzione di Castellabate Luisa Maiuri, altre istituzioni civili e militari e alcuni curiosi che hanno scelto di partecipare all’evento.

CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

2 commenti

Sostieni l'informazione indipendente