• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ad Olga Voto la direzione del reparto di oculistica dell’ospedale di Vallo

Olga Voto confermata al "San Luca". Ha vinto il concorso per la direzione del reparto di oculistica dell'ospedale di Vallo della Lucania

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 10 Agosto 2021
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Alla dottoressa Olga Voto la direzione dell’unità di Oculistica presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Si conclude così una procedura avviata nel 2017 quando la Regione pubblicò il bando relativo al concorso pubblico per titoli ed esame.

Direzione del reparto di oculistica: l’iter

Nel 2020 si è proceduto all’ammissione dei candidati e alla nomina della commissione esaminatrice. Quest’ultima ha trasmesso la graduatoria di merito che ha visto prima in graduatorio la dottoressa Olga Voto.

La dottoressa Olga Voto in servizio al “San Luca” dal 2003

Quest’ultima è già in servizio a Vallo della Lucania. Dopo aver lavorato ad Eboli, infatti, nel 2003 è arrivata al “San Luca” come dirigente medico di Primo Livello.

La dottoressa Olga Voto, si è laureata presso l’università di Napoli nel 1994 e si specializza nel 1998 in Oftamologia. Si occupa di chirurgia del Segmento Anteriore (chirurgia della cataratta e del glaucoma) e del Segmento Posteriore (chirurgia della retina e Vitreoretinica), impianti valvolari drenanti nella chirurgia complessa del Glaucoma e correzione chirurgica degli strabismi del bambino e dell’adulto.

All’indomani della pubblicazione del bando furono 12 le istanze pervenute. Tutti i candidati furono ammessi alla procedura di selezione, conclusasi con l’individuazione del nuovo direttore.

s
TAG:CilentoCilento Notizieospedale vallo della lucaniavallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Costruire futuro nel Cilento”: Fratoianni all’incontro di Avs a Vallo della Lucania

Un momento di confronto partecipato e aperto alla cittadinanza, per discutere delle…

Carabinieri

Ogliastro Cilento: atti persecutori nei confronti della ex, scatta divieto di dimora

L’uomo non accettava la fine della relazione ed era arrivato ad importunare…

Castellabate: truffa ai danni di una anziana, arrestato 41enne napoletano

L’uomo, con l’aiuto di un complice era riuscito a farsi consegnare diversi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.