Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoRicettazione e vendita di prodotti falsi: arrestato 45enne a Camerota

Ricettazione e vendita di prodotti falsi: arrestato 45enne a Camerota

CAMEROTA. Un arrestato (per ricettazione e vendita di prodotti falsi), quattro indagati e 2.159 persone identificate. Sono questi i risultati dell’attività del compartimento Polfer Campania nel primo weekend di partenze. Una due giorni caratterizzata da un grande afflusso di viaggiatori in occasione delle ferie estive. 

L’attività della Polfer

In particolare, sabato, a seguito di un’indagine complessa i poliziotti della squadra di polizia giudiziaria hanno rintracciato e arrestato un cittadino senegalese di 45 anni. Quest’ultimo risultava già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Vallo della Lucania. Avrebbe dovuto scontare la pena di due anni e sei mesi di reclusione per i reati di ricettazione e commercio di prodotti falsi.

Gli agenti lo hanno rintracciato e bloccato dopo un tentativo di fuga nei pressi del lungomare di Marina di Camerota. Successivamente è stato trasferito presso il carcere di Vallo della Lucania.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.