Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Litorale devastato ad Ascea, Sansone: «serve strategia»
    14 Febbraio 2026
    Agropoli celebra l’amore: inaugurato il “Borgo d’oro degli innamorati”
    14 Febbraio 2026
    Grotte di Pertosa-Auletta, inaugurata la nuova stagione: in arrivo la riapertura della Sala del paradiso e la Sala delle Spugne
    14 Febbraio 2026
    Il maltempo fa danni anche a Salerno: il lungomare continua a crollare
    14 Febbraio 2026
    E’ San Valentino: il giorno più romantico dell’anno. Come festeggeranno i cilentani?
    14 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ladri in azione a Postiglione: portati via oro e oggetti di valore dalla casa di un’anziana
    14 Febbraio 2026
    Campagna, rinvenuti rifiuti pericolosi e non pericolosi: la segnalazione delle Guardie Agroforestali Italiane
    14 Febbraio 2026
    Carabinieri auto
    Incidente sulla SP30 a Eboli: trattore urta ciclista e si allontana. Indagano i Carabinieri
    14 Febbraio 2026
    Telesoccorso anziani
    Nuovi episodi di truffa nel salernitano: le raccomandazioni dei carabinieri
    14 Febbraio 2026
    Carabinieri
    Furto a San Pietro al Tanagro, ladri bloccati dopo inseguimento
    14 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Matteo Balestrieri
    Eboli, viabilità provinciale: Balestrieri scrive alla Provincia per interventi urgenti
    14 Febbraio 2026
    Eboli: giunta ancora in alto mare, da Palazzo di Città nessuna novità
    14 Febbraio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum, i consiglieri comunali d’opposizione: “Il Sindaco Paolino si prende meriti che non ha sui cantieri”
    14 Febbraio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania fuori dai fondi regionali: negligenze burocratiche bloccano lo sviluppo industriale
    14 Febbraio 2026
    Vincenzo De Luca
    De Luca lancia la sfida: verso la candidatura a sindaco e presidente della Provincia
    14 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Eccellenza, Santa Maria di rimonta: successo salvezza contro il Castel San Giorgio
    14 Febbraio 2026
    Eccellenza: l’Ebolitana pareggia con il Puglianello
    14 Febbraio 2026
    Salernitana, doccia fredda con la Cavese: Minaj acciuffa il pari al novantesimo
    14 Febbraio 2026
    Calcio, sliding doors Santa Maria: Gelbison per continuare la scalata
    14 Febbraio 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal: successi netti per Feldi e Sporting
    14 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli
    San Valentino nel Cilento: ecco i luoghi più romantici da visitare il 14 febbraio
    13 Febbraio 2026
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ultima settimana per il Polla Summer Camp 2021

Gli appuntamenti dei prossimi giorni

Comunicato Stampa
27/07/2021 12:26 PM
Condividi

Il Polla Summer Camp 2021… un’estate da favola, che ha avuto inizio lo scorso 5 luglio, giunge alla sua ultima settimana. I Campi Estivi Pollesi, ideati dal Comune di Polla e affidati alla Cooperativa Jonathan, hanno visto coinvolti 170 tra bambine, bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 14 anni e oltre 40 giovani animatori e diverse associazioni sportive e culturali locali e altri soggetti che hanno dato un prezioso e fondamentale contribuito per la riuscita dell’iniziativa.

Le attività sportive, culturali, ludiche e ricreative sono state svolte presso gli Impianti Sportivi “Antonio Medici” di Polla e presso l’Istituto Scolastico Santa Teresa del Bambin Gesù di Polla, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 13:00, con uscite infrasettimanali nel centro storico e presso altri siti di interesse culturale di Polla per escursioni guidate.

Gli ultimi cinque giorni del Polla Summer Camp 2021 saranno ancora più ricchi di eventi e di attività… In particolare Mercoledì 28 Luglio, per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, è stata organizzata una giornata dedicata all’educazione ambientale, in collaborazione con il Vice Sindaco Giuseppe Curcio con delega all’ambiente, a cui parteciperà Valentina Iannone che metterà in scena lo spettacolo didattico per bambini “Green Smiling Revolution”.

Leggi anche:

Polla: lacrima la statua di Sant’Antonio  15 anni fa il riconoscimento del prodigio

Giovedì 29 Luglio, presso l’Istituto Santa Teresa del Bambin Gesù, dopo il saluto dell’Amministrazione Comunale ai bambini, alle loro famiglie e agli operatori, le bambine e i bambini pollesi riceveranno una visita del tutto speciale… in collaborazione con la cooperativa Iskra, la Bibliomobile di Bi.Be.Co farà tappa nel Polla Summer Camp 2021 per portare anche qui storie, sogni e magie che solo i libri e la lettura di fiabe possono regalare….

Nella stessa data, presso gli Impianti Sportivi “Antonio Medici” di Polla, nel corso di una breve cerimonia di saluto e di ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e della Cooperativa Jonathan, il Sindaco Massimo Loviso e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Corleto doneranno a tutti i partecipanti il Diario Scolastico Letterario “Non Rifiutiamoci” ideato e distribuito dal libraio di Polla Michele Gentile.

Venerdì 30 luglio, le bambine, i bambini e i ragazzi partecipanti al Polla Summer Camp 2021, insieme agli animatori e a tutti gli operatori, daranno l’arrivederci all’estate 2022 in un tripudio di gioia, musica e allegria durante la divertentissima Festa dei Colori.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.