Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Calcio

Giuseppe Cianfrone: è delfino il nuovo allenatore dell’Agropoli

L'Agropoli ha annunciato il nome del suo allenatore. Sarà Giuseppe Cianfrone, agropolese doc, a guidare la società iscritta in Eccellenza

Di:
Christian Vitale
Pubblicato il: 27/07/2021 1:41
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

L’Agropoli dopo la delusione per la mancata conquista della promozione in Serie D, svanita ai play-off di Eccellenza, sta per ripartire con un nuovo corso a guidare la compagine delfina. Iscrizione effettuata nel massimo campionato dilettantistico regionale e annuncio del nuovo allenatore che sarà l’agropolese Giuseppe Cianfrone, già secondo di Carmine Turco. Questo l’annuncio del sodalizio cilentano giunto nel pomeriggio di oggi.

È Giuseppe Cianfrone il nuovo allenatore dei delfini

L’US Agropoli comunica di aver affidato a Giuseppe Cianfrone la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2021/2022. Dopo le esperienze come allenatore in seconda sulle panchine della Sarnese e della stessa US Agropoli per Cianfrone si tratta della prima esperienza da allenatore in prima nel campionato di Eccellenza.
Agropolese doc, già come vice Turco ha dimostrato tutto il suo valore tanto da guadagnarsi la promozione sul campo per la prossima stagione.

Le prime parole del nuovo allenatore dell’Agropoli

“Sono molto orgoglioso di ricoprire la carica di allenatore dell’Agropoli. Voglio ringraziare la società per avermi scelto. Essere l’allenatore della mia città nell’anno del centenario è un’emozione molto forte. La società inoltre sta allestendo una squadra importante e sono sicuro che faremo bella figura come fatto la passata stagione. Ai tifosi, infine, chiedo di avvicinarsi nuovamente alla nostra amata Agropoli”.

Iscrizione effettuata e novità in arrivo

L’US Agropoli rende noto di aver effettuato, in data odierna, regolare iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Ancora una volta i delfini saranno ai nastri di partenza del massimo campionato regionale, Il Presidente Nicola Volpe ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile il proseguimento della gloriosa storia dei delfini.
Sul fronte societario, inoltre, la società comunica che nei prossimi giorni verranno comunicate ufficialmente tutte le novità riguardanti l’organigramma. Ai tifosi però possiamo già dire che il futuro dell’Agropoli, oltre ad essere in buone mani, si prospetta sempre più roseo.

Argomenti
  • Agropoli
  • giuseppe cianfrone
  • Us Agropoli
Altre notizie di Campionati Regionali
  • Agropoli, vittoria in rimonta a Pisciotta: Fernandez e Matute firmano il 2-17 Novembre 2026
  • Promozione: weekend decisivo per Agropoli e Polisportiva Santa Maria7 Novembre 2026
  • Eccellenza: sfide interne per Battipagliese e Città di Campagna per ritrovare la vittoria7 Novembre 2026
  • Pisciotta-Agropoli, parla mister Liguori: “Testa e cuore, vietato sottovalutare l’avversario”6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Campionati Regionali →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?