Camerota, contrasto vendita merce contraffatta: task force polizia municipale

Nonostante calendario alla mano l’estate non abbia ancora ufficialmente fatto il proprio esordio, domenica mattina Camerota si sveglia con un buon numero di turisti che hanno scelto la località cilentana per trascorrere il penultimo weekend in zona gialla.

In concomitanza, su disposizione del sindaco Mario Salvatore Scarpitta, una task force composta dagli agenti della polizia municipale, sta pattugliando le strade e le spiagge del litorale.

I caschi bianchi sono impegnati a controllare il rispetto delle norme anticovid e al contrasto della vendita di merce contraffatta da parte di ambulanti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!