Paura a Palinuro, vasto incendio in un mobilificio

Un incendio è divampato nella tarda mattinata in un mobilificio. Ingenti i danni. Diverse squadre dei vigili del fuoco sul posto

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi a Palinuro. Un vasto incendio è divampato in una struttura adiacente ad un mobilificio, sito lungo la SS562. Immediato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i volontari del gruppo Menaica di Protezione Civile, la polizia municipale, i carabinieri della stazione di Centola e i Vigili del Fuoco con squadre di Policastro, Vallo della Lucania e Sala Consilina.

Questi ultimi si sono immediatamente attivati per domare le fiamme che potrebbero essere partite all’esterno dei locali per poi estendersi all’interno prima di un locale adibito a falegnameria e poi nel capannone principale. Si ipotizza anche che possano essersi originate da qualche apparecchiatura. La dinamica, comunque, è ancora da chiarire.

Per fortuna non si registrano feriti ma a poca distanza dal luogo dell’incendio sono presenti diverse abitazioni. Ingenti i danni. Alcuni residenti hanno lasciato le loro case. Le fiamme hanno raggiunto anche una struttura ricettiva presente a poca distanza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.