Auto a fuoco nella notte a Sapri: 4 vetture danneggiate

Il fuoco ha distrutto l'utilitaria e danneggiato altre due auto

SAPRI. Attimi di paura nel corso della notte in Piazza Vittorio Veneto. Un’auto parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria ha improvvisamente preso fuoco. A accorgersi di quanto stava accadendo un vigilante dell’istituto La Torre che durante la sua attività di perlustrazione si è accorto di quanto stava accadendo e ha fatto scattare l’allarme.

Auto a fuoco, i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sapri e i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino che hanno dovuto faticare non poco per spegnere le fiamme, evitando che le stesse si diffondessero alle vetture vicine.

Quattro vetture sono state danneggiate dal fuoco. Da comprendere le cause che hanno innescato il rogo e se l’episodio possa essere collegato ad alcuni episodi di vandalismo segnalati sempre nella notte nei pressi della villa comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!