InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tolleranza zero ad Agropoli: sanzionato cittadino per abbandono di rifiuti
    28 Gennaio 2026
    Castellabate, biblioteca
    Castellabate, riapre la Biblioteca “Santa Maria a Mare”: uno spazio tra libri e progetti futuri
    28 Gennaio 2026
    PalaTulimieri e Roller Salerno: il caso in Commissione Sport
    28 Gennaio 2026
    Eboli: stretta sugli straordinari nel DEA
    28 Gennaio 2026
    Cigni
    Uno spettacolo della natura a Foce Sele: avvistati cigni reali
    28 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Violenza a Pontecagnano: tenta di rintracciare l’ex e sfonda la vetrina del suocero con l’auto
    28 Gennaio 2026
    Carabinieri Salerno
    Salerno, accusati di lesioni dopo un fermo in epoca covid: assolti cinque carabinieri
    28 Gennaio 2026
    Polizia Salerno
    Blitz della Digos a Salerno: arrestato pakistano ricercato per duplice omicidio
    28 Gennaio 2026
    Truffa anziana
    Salerno, allarme truffe agli anziani: finto poliziotto tenta di raggirare un anziano, denunciato
    28 Gennaio 2026
    Dario D'Amato
    Morto in un incidente a 21 anni: il dolore di due comunità per l’addio a Dario D’Amato
    28 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Opramolla
    Serre, il sindaco Opramolla fa chiarezza: conti risanati per rimediare ai fallimenti del passato
    28 Gennaio 2026
    Rifiuti Agropoli
    Gestione rifiuti ad Agropoli: Raffaele Pesce porta l’argomento in consiglio comunale
    28 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Bufera a Castelnuovo Cilento, sindaco replica ai consiglieri di maggioranza: «ostacolo all’attività amministrativa»
    28 Gennaio 2026
    Vibonati: è scontro tra opposizione e maggioranza
    27 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico
    27 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: il cilentano Angelo Veltri approda al Crotone
    28 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Giugliano, due rientri per Raffaele
    28 Gennaio 2026
    Eccellenza: domenica Ebolitana-Battipagliese, si attende la decisione sui tifosi
    28 Gennaio 2026
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
    Castel-San-Lorenzo
    50 anni della Pro Loco di Castel San Lorenzo: «Festeggiamo un punto di riferimento per il territorio»
    28 Gennaio 2026
    Ferdinando Vassallo
    Il 30 gennaio a Salerno l’evento Cuspide
    28 Gennaio 2026
    Pierdavide Carone
    Sapri, Pierdavide Carone canta Lucio Dalla: una serata tra musica e memoria al Cineteatro Ferrari
    27 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Salernitana: un caso di positività tra i granata, oggi nuovi tamponi

La Salernitana ha conosciuto anche gli orari delle gare degli ultimi quattro turni di Serie B da giocare tutti in dieci giorni.

Christian Vitale
21/04/2021 7:03 PM
Condividi
salernitana serie b

Sono stati resi noti nelle ultime ore gli orari delle gare delle ultime quattro giornate di campionato. La Salernitana, terza ad un punto dal secondo posto in Serie B, disputerà due gare in casa ed altrettante in trasferta.

Salernitana date e orari delle ultime quattro gare

Per i granata, reduci dalla rimonta con il Venezia, saranno tutte alle 14:00 le ultime quattro partite da disputare. In Serie B, infatti, non ci saranno più posticipi e anticipi ma tutte le sfide cadette sono in programma all’orario canonico delle 14:00. Tutte i turni saranno di scena ogni 72 ore, in un vero e proprio tour de force prima della post season. Il primo maggio allo stadio “Arechi” si gioca il match clou del sedicesimo turno con il Monza di Brocchi, quarta forza del campionato proprio dietro la Salernitana. Tre giorni dopo a Lignano Sabbiadoro trasferta in casa del Pordenone, alla ricerca di punti salvezza e dopo altri tre giorni si torna all’Arechi contro la capolista Empoli, che potrebbe essere già matematicamente promossa prima dell’incrocio con la squadra di Castori. Nell’ultima gara, in programma lunedì 10 maggio, gara esterna all’Adriatico di Pescara contro i biancazzurri attualmente con un piede e mezzo in Serie C.

Tra i granata riscontrato un caso di positività

La Salernitana, nelle ore passate, ha comunicato che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo. La stessa società ha reso noto poi che nel pomeriggio di oggi la squadra si è sottoposta a tamponi molecolari e sierologici i cui risultati sono attesi nella giornata di domani.

Leggi anche:

Serie C: la Salernitana verso Giugliano, due rientri per Raffaele

Il gruppo squadra in campo per gli allenamenti

Gli allenamenti della Salernitana dopo la gara di sabato contro il Venezia è ripresa domenica alle ore 11:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. I granata impegnati contro il Venezia hanno svolto un lavoro rigenerativo mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da una partitina. Aya e Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica e Guerrieri ha svolto lavoro atletico specifico. Ieri gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una partitina. Aya, Sy e Kristoffersen (postumi di un trauma contusivo alla caviglia) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Coulibaly ha svolto un lavoro atletico specifico. Oggi squadra in campo nuovamente alle ore 15:00.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Prima vittima del covid a Torchiara
Articolo Successivo Alta Velocità Alta velocità, amministratori cilentani incontrano vertici di Rfi e Mit
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.