Cinque cuccioli abbandonati in un sacco: choc a Camerota

Ora questi cani cercano adozione

CAMEROTA. Cinque cuccioli abbandonati in un sacco chiuso con una corda a margine di una strada. La scoperta è stata fatta ieri mattina da un cittadina di Camerota. Lungo una strada era presente un sacchetto bianco. Che ci fosse qualcosa di strano era evidente. La busta si muoveva e dall’interno provenivano dei lamenti: è bastato aprirla per fare la scoperta.

Qualcuno aveva chiuso al loro interno cinque piccolissimi cuccioli di cane. Per fortuna l’intervento della donna è stato provvidenziale per salvargli la vita.

Rabbia e indignazione per il gesto

L’immagine dei cagnolini è poi finita sui social creando rabbia e indignazione. I cuccioli ora cercano adozione; prima andranno curati e accuditi. Sono stati separati prematuramente dalla mamma, ancor prima dello svezzamento.

Il post è divenuto virale e la speranza è che ora qualcuno si prenda cura di loro.

L’abbandono di animali è un reato punito con l’arresto fino ad un anno oltre che un ammenta.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!