Cilento

Sequestrato deposito di bombole di gas ad Agropoli

Blitz della polizia municipale con gli uomini della Nita. Scatta il sequestro di un deposito di bombole di gas sito in località Fuonti

Redazione Infocilento

8 Marzo 2021

AGROPOLI. Prosegue l’attività degli uomini della Polizia Municipale di Agropoli e delle guardie ambientali del N.I.T.A., finalizzata a contrastare reati sul territorio comunale, in particolare di natura ambientale. Nelle ultime ore si è provveduto al sequestro di un deposito di bombole di gas sito in località Fuonti.

L’operazione è partita da una serie di segnalazioni effettuate proprio alle guardie ambientali da parte un residente preoccupato per l’incolumità della sua famiglia, visto che il deposito si trovava in una zona dove sono presenti diverse abitazioni.

Grazie ad un’attività di controllo, posta in essere con l’ausilio di droni, è stata individuata l’area dove erano presenti circa 150 bombole potenzialmente pericolose.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Agropoli. Da verificare l’autorizzazione del titolare e la corretta applicazione delle norme di sicurezza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Giovane stalker Arrestato nel Vallo di Diano: minorenne perseguitata

L'attivazione del Codice Rosso ha portato all'arresto dell'uomo di 26 anni

Agropoli, inchiesta “Facciate d’Oro”: processo al via a settembre

La Procura di Vallo della Lucania ha chiesto il rinvio a giudizio per 37 indagati, tra cui un noto imprenditore

Chiara Esposito

20/06/2025

Truffe Telefoniche: come riconoscerle e proteggersi dai finti operatori

Perché le truffe telefoniche sono in aumento? Ecco come riconoscere e come proteggersi

Ospedale di Agropoli, Del mastro (FdI): “I sindaci dormienti si sono svegliati”

“Perché non protestano davanti alla Regione dal loro amico De Luca?”

Eventi del weekend: un fine settimana ricco di appuntamenti nel Cilento

L'offerta è variegata e promette di soddisfare interessi diversi, dai cultori dell'arte agli amanti delle tradizioni locali e della buona cucina

Angela Bonora

20/06/2025

Alfano, riapre l’ufficio postale. Nuovi servizi per la comunità

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”

Paestum e Velia: grandi nomi per un’estate di musica e spettacolo

Il programma: Serena Brancale a Elea-Velia, Mara Venier con star della musica italiana e Simone Cristicchi a Paestum

Ernesto Rocco

20/06/2025

Scontro frontale a Pisciotta: giovane soccorso con l’eliambulanza

È successo questa mattina a Marina di Pisciotta, un giovane trasferito in ospedale in gravi condizioni

Vallo di Diano, cani maltrattati: quattro denunciati

Numerosi cani vivevano in condizioni di grave incuria

Torna alla home