Cilento

Capaccio: controlli anticovid, scattano le multe

Nuove sanzioni da parte degli uomini della polizia municipale per il mancato rispetto delle norme anticovid in città

Redazione Infocilento

8 Marzo 2021

Polizia Municipale

CAPACCIO PAESTUM. Nuovi controlli e nuove sanzioni sul territorio comunale. Gli uomini della polizia municipale, durante il weekend, sono entrati in azione in località Borgonuovo. Un’attività è stata chiusa e il titolare sanzionato. All’interno del bar, con la saracinesca semiabbassata, alcune persone stavano consumando al bancone, infrangendo le regole anticovid in vigore.

Pertanto gli uomini della polizia municipale hanno provveduto a far scattare il provvedimento sanzionatorio.

Ma non solo: gli agenti hanno anche scoperto che in un ristorante di Torre di Mare, alcuni avventori non rispettavano le normative anticovid. Qui è scattata unicamente la sanzione.

Proprio da Capaccio Paestum erano arrivate diverse segnalazioni durante il weekend: alcuni cittadini contestavano il mancato rispetto delle norme anticovid nei pressi di talune attività ma anche in alcune aree pubbliche della città.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Giovane stalker Arrestato nel Vallo di Diano: minorenne perseguitata

L'attivazione del Codice Rosso ha portato all'arresto dell'uomo di 26 anni

Agropoli, inchiesta “Facciate d’Oro”: processo al via a settembre

La Procura di Vallo della Lucania ha chiesto il rinvio a giudizio per 37 indagati, tra cui un noto imprenditore

Chiara Esposito

20/06/2025

Truffe Telefoniche: come riconoscerle e proteggersi dai finti operatori

Perché le truffe telefoniche sono in aumento? Ecco come riconoscere e come proteggersi

Ospedale di Agropoli, Del mastro (FdI): “I sindaci dormienti si sono svegliati”

“Perché non protestano davanti alla Regione dal loro amico De Luca?”

Eventi del weekend: un fine settimana ricco di appuntamenti nel Cilento

L'offerta è variegata e promette di soddisfare interessi diversi, dai cultori dell'arte agli amanti delle tradizioni locali e della buona cucina

Angela Bonora

20/06/2025

Alfano, riapre l’ufficio postale. Nuovi servizi per la comunità

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”

Paestum e Velia: grandi nomi per un’estate di musica e spettacolo

Il programma: Serena Brancale a Elea-Velia, Mara Venier con star della musica italiana e Simone Cristicchi a Paestum

Ernesto Rocco

20/06/2025

Scontro frontale a Pisciotta: giovane soccorso con l’eliambulanza

È successo questa mattina a Marina di Pisciotta, un giovane trasferito in ospedale in gravi condizioni

Vallo di Diano, cani maltrattati: quattro denunciati

Numerosi cani vivevano in condizioni di grave incuria

Torna alla home