Incidente a Vallo Scalo, muore 64enne

Le sue condizioni erano subito apparse gravi. È morta presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania Enza Sica, 65 anni tra un mese, viaggiava a bordo della Fiat 500 che è andata a scontrarsi contro un autobus di linea nei pressi dello svincolo Vallo Scalo della Cilentana. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri; violento l’impatto. A bordo dell’auto viaggiavano 4 persone tra cui la vittima e un bambino.

Nonostante i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e il ricovero in ospedale, la 64enne non ha retto al trauma, troppo gravi le ferite riportate. Nella notte è avvenuto il decesso.

La Fiat 500 su cui viaggiava la donna residente a Vallo della Lucania, proseguiva in direzione nord. È andata a scontrarsi contro un autobus di linea che percorreva la tratta dalla stazione ferroviaria a Vallo della Lucania. Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Vallo della Lucania, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco guidati dal caposquadra Speraldo Feleppa.

Per Enza Sica, originaria di Piano Vetrale, infermiera della Clinica Cobellis, un destino beffardo: era sopravvissuta ad un altro grave incidente stradale in cui era rimasta coinvolta qualche anno fa.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it