Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeCronacaSant'Arsenio, rissa per avances a una ragazza: 10 denunciati

Sant’Arsenio, rissa per avances a una ragazza: 10 denunciati

Sono circa dieci i ragazzi denunciati a piede libero dai Carabinieri con l’accusa di aver preso parte ad una rissa avvenuta lo scorso 11 gennaio nei pressi della palestra comunale del comune valdianese. Nel corso della rissa tre persone erano rimaste leggermente ferite. Tre dei dieci denunciati sono minorenni.

A darsele di santa ragione erano stati due gruppi di ragazzi, almeno trenta, provenienti da diversi paesi del Vallo di Diano che si erano dati appuntamento nei pressi dell’impianto sportivo dopo essersi insultati reciprocamente attraverso una serie di post pubblicati sui social network pare per questioni legate ad una ragazza appartenente ad uno dei due gruppi.

Alla rissa hanno preso parte ragazzi provenienti non solo da Sant’Arsenio, ma anche da altri comuni del Vallo di Diano: Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, Polla, San Rufo e Padula.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Maffei

Membership