Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Abusivismo edilizio, tre denunce a Sapri
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Abusivismo edilizio, tre denunce a Sapri

Segnalato anche un uomo per possesso di stupefacenti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Condividi

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Sapri al comando del Capitano Matteo Calcagnile per la realizzazione di un manufatto abusivo, posto sotto sequestro dalla Procura di Lagonegro che ha aperto come da prassi un fascicolo di inchiesta.

Nelle prime ore del mattino di oggi, invece, i militari della Stazione guidati dal maresciallo Pietro Marino nell’ambito di un servizio a largo raggio sulla prevenzione dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente hanno eseguito tre diverse perquisizioni con la collaborazione del Nucelo Cinofili di Sarno.

Per un pregiudicato, già in regime di arresti domiciliari, è stato chiesto alla Procura un ‘aggravamento della misura restrittiva’ in quanto trovato in possesso di sostanza stupefacente, ovviamente posta sotto sequestro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image