• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Palinuro, crollo sulla spiaggia della Ficocella

Area interdetta

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Condividi

Palinuro, crolla costone che sovrasta la baia della Ficocella. Il costone, già pericolante da diversi anni e già in parte interdetto, è franato a causa delle incessanti piogge dei giorni scorsi. È successo nella tarda mattinata. Sul posto i gruppi di protezione civile e gli uomini della capitaneria di porto Palinuro guidati dal comandante Francesca Federica Del Re.

La spiaggia è stata interdetta all’accesso, chiuse anche le scale d’accesso.

Il Comune dovrà ora intervenire in tempi brevi per la messa in sicurezza in vista della stagione estiva.

Leggi anche:

Vallo celebra Santa Barbara: guardia costiera e vigili del fuoco insieme per il pellegrinaggio giubilare
TAG:centolacentola notizieCilentoCilento Notiziepalinuro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mercatini di Natale

Castellabate, sabato aprono i Mercatini di Natale al Borgo. Ecco il programma

Sabato 6 dicembre è prevista la cerimonia inaugurale presso il Belvedere di…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: ventiduesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo,…

Il pugile salernitano Francesco De Roda pronto per il titolo europeo di box. La sfida in diretta Rai

In palio il Titolo Europeo EBU Silver 2025 nella categoria supergallo. A…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.