Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sala Consilina in lutto: addio alla professoressa Mariapia Mancuso, il commovente ricordo della scuola
    15 Giugno 2026
    Agropoli, una svolta per il benessere animale: nasce ufficialmente l’Associazione “Amici 4 Zampe”
    15 Giugno 2026
    Conoscere il mare per proteggerlo: giornata speciale per gli scout ad Agropoli
    15 Giugno 2026
    Casal Velino, al via i lavori di ripascimento
    15 Giugno 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno, ripascimento spiagge a Torrione: stop ai lavori e piano per garantire la balneazione estiva
    15 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Lite in corso Garibaldi, attimi di paura tra i passanti ad Agropoli
    15 Giugno 2026
    Scontro frontale tra Eboli e Altavilla Silentina: due feriti, uno è in gravi condizioni
    15 Giugno 2026
    Blitz antidroga a Capaccio Paestum: arrestato pusher con oltre un chilo di stupefacenti
    15 Giugno 2026
    Incidente sul lavoro a Casal Velino: operatore ecologico precipita in un pozzo
    15 Giugno 2026
    Guardia Costiera
    Monitoraggio del litorale: intervento della Guardia Costiera a Baia Arena e controlli sulla pesca ad Acciaroli
    15 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
    Battipaglia, caso parcometri: Provenza denuncia perdite per 1,16 milioni di euro. «Fallimento della Francese»
    15 Giugno 2026
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
    Salernitana Arechi
    Serie C 2026/27: le date ufficiali della stagione e le probabili avversarie della Salernitana nel girone C
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Serie D girone I: quattordici le rete siglate nell’ultimo turno

Il riepilogo dopo le gare di domenica del girone I di Serie D. Nei sette match giocati si è segnato, in sei almeno due le reti realizzate

Christian Vitale
12/01/2021 8:15 AM
Condividi
Serie D Gelbison Polisportiva Santa Maria

Undicesimo turno archiviato nel girone I di Serie D, sceso in campo nella passata domenica. Quattordici le reti siglate nelle sette gare disputate: tutte le partite che hanno visto reti ed in sei match sono state almeno due le marcature messe a segno. Ben undici le squadre a gonfiare la rete sulle quattordici scese in campo, con sette sigilli per i team di casa ed altrettanti per quelli ospiti. Due i successi esterni ed altrettanti quelli interni con tre sfide terminate in parità.

L’ultima giornata in breve


Nel dodicesimo turno pari in extremis per la capolista Acr Messina che si tiene la prima piazza del campionato. I peloritani pareggiano sul campo della Polisportiva Santa Maria per 1-1. Balzo importante del San Luca che batte per 2-1 il Sant’Agata mentre l’altra messinese l’Fc perde, in casa, con il Rotonda per 0-1. Terminano, poi, con la divisione della posta in palio, entrambe per 1-1,le partite Paternò- Biancavilla e Gelbison- Licata. Blitz esterno anche per la Cittanovese che batte per 0-2 il Roccella, successo interno, invece, per il Troina che regola per 2-0 il Rende. Rinviate, infine, gli intrecci Castrovillari-Acireale e Dattilo Noir-Marina di Ragusa.

La situazione del girone I di Serie D

In testa alla classifica, che vede tante squadre con gare da recuperare, l’Acr Messina quota 22. Segue il San Luca a 21, con Acireale ed Fc Messina a 20, ma con una gara in meno. A 17 tre squadre: la Polisportiva Santa Maria, con una partita recuperare, la Gelbison ed il Licata. A 16 la Cittanovese inseguita a 15 da Biacavilla e Rotonda. Seguono Parternò a 14 e Dattilo Noir a 13, entrambe con una partita in meno delle altre, Castrovillari a 12 ma con 3 gare da recuperare. Nella zona bassa Roccella 10, Sant’Agata 9; Marina di Ragusa e Troina 5, con tre partite in meno delle concorrenti, chiude il Rende con soli 2 punti.

Dodicesima giornata alle porte

Questo, infine, il prossimo turno, il dodicesimo, in programma la prossima domenica. Turno esterno, nel raggruppamento di quarta serie, per le due cilentane Gelbison e Polisportiva Santa Maria.

Rotonda-Gelbison
Rende-Santa Maria
Biancavilla-Roccella
Cittanovese-Castrovillari
Acireale-Fc Messina
Sant’Agata-Dattilo Noir
Licata-Troina
Marina di Ragusa-Paternò
Acr Messina-San Luca



Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.