Insulti sui social e poi la rissa: tre feriti a Sant’Arsenio

E' successo nella serata di ieri

Prima gli insulti sui social, poi l’incontro dal vivo per la “resa dei conti”.
E’ accaduto a Sant’Arsenio dove nella serata di ieri alcuni giovani provenienti da diversi paesi del Vallo di Diano se le sarebbero date di santa ragione.
I ragazzi, tutti adolescenti o poco più, stando alle prime ricostruzioni si sono incontrati nei pressi della palestra comunale per passare dalle parole ai fatti.

Tre di loro a margine della rissa sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Per fortuna nessuno è in condizioni preoccupanti.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto i ragazzi si erano già dileguati. Sono comunque in corso indagini per ricostruire quanto accaduto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!