• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Covid, boom di guariti a Castellabate

22 le persone che si sono negativizzate a Castellabate. Nuovi contagi nel Cilento, boom a Padula: 8 casi covid in 24 ore

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Condividi

Buone notizie sul fronte dell’emergenza covid a Castellabate. Il Comune di Benvenuti al Sud è quello che ha maggiormente sofferto in questa seconda fase della pandemia, arrivando a superare i 100 contagi a cavallo tra Natale e Capodanno. Numero che ha costretto il sindaco Luisa Maiuri ad imporre il lockdown.
Oggi, invece, la situazione appare in netto miglioramento. A fronte di un solo nuovo contagio, nelle ultime 24 ore si sono segnalate ben 22 guarigioni. Il totale dei positivi scende quindi a 60.

Covid: la situazione negli altri comuni del Cilento

Migliora anche la situazione a Capaccio Paestum dove si segnalano 2 guariti e un solo nuovo caso: totale contagiati a quota 55; 98 le persone in quarantena.

Un nuovo positivo a Pollica, si tratta di un familiare dei due contagiati registrati nei giorni scorsi. 2 cittadini di Castel San Lorenzo positivi al virus, 4 a Bellosguardo.

Leggi anche:

Atena Lucana, ladri in azione in un supermercato: due arresti

Buone notizie nel piccolo centro di Sacco che torna covid free.

I nuovi casi nel Vallo di Diano


Nel Vallo di Diano ieri si sono registrati ben 8 nuovi casi a Padula. 2 contagi e 3 guariti a Polla (totale 49). 2 contagi e 4 guariti, infine, a Sala Consilina (totale 29). Ieri anche una vittima: una 93enne di Teggiano.

TAG:alburnialburni notizieCilentoCilento NotizieCoronavirusvallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli, Di Filippo: «Per il 2026 continuiamo a puntare su turismo crocieristico»

Si parte il 13 giugno e si prosegue fino a settembre: «conoscere…

Roccagloriosa, l’aquarese Franco Martino è il nuovo presidente del Comitato del Miele DOP

Franco Martino, imprenditore di lungo corso, già noto per il lavoro riguardo…

Raffaele Pesce

Agropoli, SOS commercio a Natale: Pesce chiede la sosta gratuita in centro e al Landolfi

Il consigliere Raffaele Pesce scrive al Sindaco: parcheggi gratis dal 18 dicembre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.