Ospedale di Sapri: oggi al via le vaccinazioni

Anche l'ospedale di Sapri entra nella rete spoke per le vaccinazioni

SAPRI. Prendono il via oggi le vaccinazioni presso l’ospedale di Sapri. Indicativamente nel primo pomeriggio comincerà l’attività di somministrazione delle dosi al personale sanitario e agli oss che lavorano presso il presidio dell’Immacolata. In questo modo la struttura sanitaria del Golfo di Policastro sarà autonoma sia in questa prima fase di vaccinazioni che riguarderà i soli dipendenti, sia in quella successiva che prevede somministrazioni di massa.

blank

Vaccinazioni per 260 dipendenti

Saranno 260 i dipendenti chiamati a vaccinarsi; conclusi questi – presumibilmente entro l’inizio della prossima settimana – si procederà con i dipendenti del distretto sanitari, circa 240.

Le vaccinazioni verranno effettuate presso l’ospedale saprese ma non si esclude per le prossime fasi anche di interventi a domicilio.

L’avvio delle vaccinazioni presso il presidio saprese era inizialmente previsto per ieri, poi si è segnalato un ritardo di 24 ore.

Insieme a Roccadaspide, Sapri era l’unico ospedale del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano non inserito nella rete spoke per le inoculazioni. Il presidio della Val Calore dipenderà dal nosocomio di Battipaglia.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it