Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> FOTO | Sant’Arsenio: le maestre del nido “Postine speciali” per i loro bambini
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

FOTO | Sant’Arsenio: le maestre del nido “Postine speciali” per i loro bambini

Ecco l'iniziativa

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Condividi

Si chiama “Postine speciali, Missione 2” ed è l’iniziativa che hanno realizzato le maestre dell’asilo nido di Sant’Arsenio. In questi ultimi giorni hanno indossato i panni del postino per consegnare dei doni a tutti i loro bambini. Un modo per strappargli un sorriso e un momento di serenità, ma anche per rivedere i piccoli che a causa della pandemia non hanno avuto la possibilità di frequentare l’asilo nell’ultimo periodo.

Una iniziativa, quella delle maestre di Sant’Arsenio, che si accompagna anche ad un messaggio di speranza affinché l’anno nuovo sia migliore, possa restituire la serenità perduta e consenta di ritrovarsi a giocare tutti insieme all’asilo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image