Si chiama “Postine speciali, Missione 2” ed è l’iniziativa che hanno realizzato le maestre dell’asilo nido di Sant’Arsenio. In questi ultimi giorni hanno indossato i panni del postino per consegnare dei doni a tutti i loro bambini. Un modo per strappargli un sorriso e un momento di serenità, ma anche per rivedere i piccoli che a causa della pandemia non hanno avuto la possibilità di frequentare l’asilo nell’ultimo periodo.
Una iniziativa, quella delle maestre di Sant’Arsenio, che si accompagna anche ad un messaggio di speranza affinché l’anno nuovo sia migliore, possa restituire la serenità perduta e consenta di ritrovarsi a giocare tutti insieme all’asilo.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Resta aggiornato




