• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sanza: il pranzo di Natale a casa per gli anziani soli

Ecco l'iniziativa del "Giardino dei ciliegi"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Condividi
Pranzo di Natale

SANZA. Il pranzo di Natale a casa per gli anziani soli e per le persone in difficoltà. Su iniziativa del “Giardino dei Ciliegi” e con il supporto di alcune famiglie volenterose, con il plauso dell’amministrazione comunale, il giorno 25 dicembre, giorno del Santo Natale, viene organizzato il pranzo solidale donato alle persone anziane e sole ed alle famiglie in difficoltà. Con il prezioso ausilio dei volontari della Protezione Civile, gruppo Lucano, sezione di Sanza, sarà consegnato per le ore 13.00 il pranzo di Natale presso le abitazioni di coloro che ne faranno richiesta.

Basterà contattare il numero 346.2117477 e segnalare la propria adesione all’iniziativa. Il progetto solidale nasce per regalare un sorriso ed un conforto alle persone anziane che a causa delle restrizioni del Covid, non potranno trascorrere il giorno di Natale con i propri congiunti che vivono all’estero o in altra località.

“Lo spirito di comunità, la bellezza di poter regalare a chi ne ha necessità il conforto dell’essere vicini, di sentirsi parte di una grande famiglia. E’ la bellezza dei valori di unità e di fraternità che per fortuna ancora esistono – così il sindaco di Sanza Vittorio Esposito, accogliendo favorevolmente l’idea del progetto solidale: “Mai Soli, iniziativa solidale per un Natale speciale”. Un esempio concreto di cosa si può fare per gli altri, in silenzio, senza clamore. Con l’affettuoso abbraccio di un amico e con gli auspici migliori di trascorrere un sereno natale, colgo l’occasione di formulare, anche a nome di tutta l’amministrazione comunale, i migliori auguri di Buon Natale” ha concluso il sindaco Esposito.

s
TAG:pranzo di natalesanzasanza notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Tg Sport

Tg Sport InfoCilento 24 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

Capaccio Paestum, Bandecchi in corsa per governare la Campania: “qui c’è tutto da fare”

Candidata per la circoscrizione di Salerno la capaccese Sara Giovagnoli

Asl Salerno

Agropoli: istituzione seconda Asl, ne parla il Movimento 5 Stelle

La proposta finalizzata a garantire una gestione sanitaria più efficiente e capillare

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.