Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Covid: stop al mercato a Capaccio, a Sala Consilina previste limitazioni

Ecco le disposizioni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Condividi

Capaccio Paestum e Sala Consilina limitano il mercato. Il sindaco Franco Alfieri ha deciso di sospenderlo per tutte le categorie merceologiche; pertanto non si terranno i mercati il 19 e il 26 novembre a Capaccio Scalo; quello di Capaccio Capoluogo il 20 e il 27 novembre e il mercatino a km 0 di Capaccio Scalo.

Il sindaco Francesco Cavallone ha confermato il mercato settimanale ma limitatamente al settore alimentare e ai prodotti dei coltivatori diretti di produzione propria. Potranno partecipare ed accedere all’area i soli operatori commerciali ed agricoli ordinariamente frequentanti il mercato settimanale.

Al fine di consentire l’attivazione di tale tipologia di mercato settimanale, Piazza Umberto I e Piazzetta Garibaldi sono individuate quali luoghi pubblici all’aperto di svolgimento di tale forma di commercio al dettaglio. La nuova rilocalizzazione del solo mercato del settore alimentare ha natura transitoria e vigerà fino a quando non si addiverrà alla ripresa dell’attivatà anche per gli operatori del settore non alimentare.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.