Camerota: in distribuzione ai cittadini mille mascherine

E’ partita ieri mattina e proseguirà fino ad esaurimento scorte la distribuzione di mascherine di protezione presso i punti INFO-PRO LOCO del comune di Camerota.
Le Mascherine della Solidarietà arrivano grazie al nobile gesto che hanno voluto fare di CittadinanzAttiva e la nostra associata Maria Settembre alla Pro Loco Camerota”, spiega il presidente Gino Del Gaudio.

Mille le mascherine di cui al momento potranno beneficiare i cittadini di tutto il comune di Camerota.

In tanti hanno già avuto l’opportunità di beneficiare dei dispositivi di protezione, in particolare anziani e persone maggiormente a rischio contagio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!