Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Covid, ancora un caso a Castel San Lorenzo, San Rufo e Celle
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Covid, ancora un caso a Castel San Lorenzo, San Rufo e Celle

Al via la ricerca dei contatti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 6 Novembre 2020
Condividi

Si registra un altro caso di positività al Covid 2019 a Castel San Lorenzo. “Il nostro compaesano è in isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia – spiegano da palazzo di città – Innanzitutto, ci auguriamo che anche per Lui che tutto si risolva bene e presto.Sono stati attivati i protocolli previsti e ricostruita la catena dei contatti. Dunque, la vigilanza sanitaria è attiva e mantiene sotto controllo gli sviluppi”.

“Stiamo attraversando una grande prova, che ci impegna in una battaglia per la vita e sfida anche la nostra capacità di essere correttamente reattivi rispetto alla competizione in cui siamo coinvolti.Siamo certi che sapremo esprimere il meglio di noi!”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Ieri a Castel San Lorenzo si erano registrati altri 4 contagi. Nuovo contagio anche a Celle di Bulgheria: lo ha reso noto il sindaco Gino Marotta. Nel Vallo di Diano contagio a San Rufo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.