Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Consegnato all’ospedale di Agropoli il macchinario per analizzare i tamponi

Processerà 400 tamponi al giorno

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 31/10/2020
Aggiornato il: 31/10/2020
Condividi

E’ stato consegnato presso l’ospedale civile di Agropoli il macchinario (con relativa strumentazione) in grado di analizzare i tamponi molecolari. Nel giro di qualche giorno, dopo la formazione del personale, entrerà in funzione. Sarà in grado di processare circa 400 tamponi al giorno in modo da dare risposte più rapide agli utenti, in ausilio agli altri laboratori della Provincia.

“Un ringraziamento per il lavoro svolto e per quello che andranno a svolgere va al responsabile, dott. Marcello Ametrano, e a tutti i suoi collaboratori”, il commento del sindaco Adamo Coppola.

In settimana anche Polla aveva avuto il suo macchinario per analizzare i tamponi; presto anche Roccadaspide ne sarà dotato.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.