• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Al via i lavori sulla Sp51, Padula – Montesano

Al via lavori per 1,2 milioni

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Condividi
Asfalto

Hanno avuto inizio da alcuni giorni i lavori di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento della Strada Provinciale 51, che collega il Bivio di Padula a Montesano, lavori finanziati dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 191 del 6.05.2019 per un importo di Euro 1.248.342,00.

La prossima settimana inizieranno anche i lavori di rifacimento del manto stradale. Il progetto avrà come obiettivo il miglioramento dell’intero piano stradale del SP51b mediante risagomazione e pavimentazione, del sistema delle indicazioni e della circolazione stradale mediante il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Le opere in cantiere si integrano perfettamente in un ampio ed articolato piano di tutela e difesa del suolo. Tutti gli interventi sono rispettosi dei centri abitati che la strada attraversa o lambisce.

Il Sindaco di Padula, Paolo Imparato, coglie l’occasione per ringraziare il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per la continua attenzione ai territori periferici e ringrazia, inoltre, il Sindaco di Montesano, Giuseppe Rinaldi, per la fattiva collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Padula nell’interesse dei cittadini delle due comunità amministrate.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:montesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notiziepadulapadula notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Carlo

Almanacco del 4 Novembre: oggi si festeggia San Carlo

Il 4 Novembre si celebra l’Unità nazionale e si ricordano eventi storici…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre: Ariete, in amore serve prudenza. Vergine, è il momento giusto per agire

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: ottava puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.