AttualitàCilento

Castellabate, slitta avvio del servizio mensa


L’Amministrazione di Castellabate – in accordo con il presidente della Castellabate servizi, società in house che gestisce il servizio, e della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo – ha deciso di rinviare alla prossima settimana l’avvio delle attività della mensa scolastica.

In attesa dell’evoluzione della situazione, la partenza della somministrazione dei pasti agli studenti, precedentemente fissato a lunedì 19, è stato quindi spostato a lunedì 26 ottobre.

“L’anno scolastico 2020/2021 è partito già con qualche intoppo ma visto lo stato emergenziale che stiamo vivendo era da mettere in conto – dichiara l’assessore alla Pubblica istruzione, Elisabetta Martuscelli – siamo però fiduciosi che presto i nostri studenti possano tornare tutti in classe e che i servizi connessi, come la mensa scolastica, possano ripartire senza interruzioni. L’amministrazione e le istituzioni scolastiche vogliono, per questo, lanciare un messaggio di speranza e di positività perché in ogni caso la scuola non si ferma e, con l’impegno di tutti, i progetti legati al mondo dell’infanzia e dell’istruzione verranno portati avanti”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it