Giovedì 1 ottobre 2020, presso la Casa Comunale, è stato firmato il contratto di concessione della Tenuta Mandranello tra il Comune di Padula e Giroauto Travel, rappresentata da Michelangelo Lurgi. Continua pertanto l’attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico portata avanti dall’Amministrazione Comunale di Padula, con il raggiungimento di un ulteriore obiettivo prefissato.
La Tenuta Mandranello, insieme alla Certosa e a tutte le bellezze di Padula, può sicuramente rappresentare un ulteriore volano di sviluppo per il settore turistico, culturale ed anche enogastronomico del nostro territorio.
La valorizzazione dell’area potrà sicuramente apportare benefici economici ai cittadini di Padula, con la creazione di un’ulteriore attrazione per i visitatori che potranno fruire di un nuovo punto di interesse che si aggiunge, quindi, alla Certosa, alla rete museale, favorendo la permanenza di più giorni sul territorio.
Con l’affidamento della Tenuta Mandranello, l’Amministrazione continua a puntare sulla crescita socio-economica della comunità.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




