• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Caggiano, stop a musica e karaoke

Ecco le nuove disposizioni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Agosto 2020
Condividi
Caggiano

Stop a musica e karoke e più controlli sul territorio. Queste le nuove disposizioni nel Comune di Caggiano. Lo ha reso noto il sindaco Modesto Lamattina dopo una riunione del Coc cui è seguita un’ordinanza per disporre ulteriori regole per affrontare l’emergenza coronavirus.

Non sarà consentita la consumazione di bevande al banco ma solo ai tavoli. Sarà obbligatorio il corretto uso della mascherina sia da parte dei dipendenti che degli utenti e non è consentito realizzare musica dal vivo o karaoke, ma solo l’attività musicale nelle altre forme fino alle ore 1 di notte. Dal 10 agosto, inoltre, due agenti di Polizia Municipale affiancheranno le forze dell’ordine nei controlli.

Intanto lunedì 10 agosto è prevista una riunione dei sindaci del Vallo di Diano presso il Comune di Sala Consilina, per discutere delle problematiche legate alle norme sul contenimento dell’emergenza covid.

Leggi anche:

Polla, “Il sorriso di Samuele”: dal dolore nasce un progetto di amore. Al via la raccolta fondi per il Guscio del Gaslini
TAG:caggianocaggiano notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Sport, terza categoria: alla scoperta dell’All Stars, formazione di Lustra con Simone Di Fabio

La squadra milita nel girone D del campionato di Terza categoria e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.