Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Campo estivo a Sanza: ultimi giorni per le iscrizioni

Domande entro il 31 luglio

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 29/07/2020
Aggiornato il: 29/07/2020
Condividi

Ancora due giorni di tempo per iscrivere i bambini al campo estivo “SEstate…insieme”. Bambine e bambini di età compresa tra 3 e 14 anni potranno partecipare al progetto “SEstate…insieme” che si svolgerà nel periodo 03 agosto 2020 – 31 agosto 2020, la mattina nella Villa Comunale di Piazza San Francesco con l’ausilio, per le attività al chiuso, dell’aula magna della Scuola Media e del campetto da pallavolo a servizio.

“Abbiamo immaginato un programma educativo e ludico che attraverso l’attivazione di laboratori educativi basati sulla sensorialità e l’educazione ambientale e naturalistica, darà la possibilità ai bambini di seguire alcune lezioni di botanica, conoscenza del territorio, scoperta delle bellezze naturalistiche ed ambientali – ha commentato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sanza, Marianna Citera – il secondo tema individuato sarà: Cultura, conoscenza e tradizione con laboratori educativi basati sull’organizzazione di attività quali: la danza, lo sport, le attività artistiche, ludiche e creative anche con la lettura ecc. L’idea è innanzitutto quella di rispettare la vocazione di ogni bambino/ragazzo e di dare l’opportunità di scoprire le diverse vocazioni personali non del tutto espresse. Invitiamo dunque le famiglie ad iscrivere i propri figli al campo estivo, recandosi presso l’ufficio protocollo del Comune entro venerdì 31 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30″.

Potrebbero interessarti anche:

“L’Amministrazione comunale recependo le indicazioni relative al DL Rilancio che prevede, per l’anno 2020, il potenziamento per i Comuni dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa, durante il periodo estivo, ha voluto anche quest’anno, per le bambine e i bambini di età compresa tra 3 e 14 anni dare l’opportunità di trascorrere un periodo di divertimento e gioco che sarà arricchito da momenti di apprendimento. Siamo certi che anche questa iniziativa sarà l’occasione per contribuire al superamento delle tensioni emotive che i nostri figli hanno vissuto a causa dell’emergenza Covid” ha concluso l’assessore Marianna Citera.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?