Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Camerota, aggredito giovane di Sala Consilina

E' successo questa mattina

Un ragazzo di 34 anni, residente a Sala Consilina, sarebbe stato aggredito da tre persone questa mattina a Marina di Camerota, nella centralissima via Bolivar. Il giovane si stava recando a lavoro, in una struttura turistica della zona quando, forse al culmine di un litigio, è stato aggredito da tre malintenzionati. L’episodio è accaduto poco dopo le 6. Secondo alcuni testimoni durante la lite sarebbe spuntata fuori anche una bottiglia di vetro.

Il giovane è stato soccorso da alcuni presenti che hanno poi allertato il 118. Dopo le prime cure sul posto i sanitari lo hanno trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

I medici gli hanno riscontrato un lieve trauma cranico, una frattura composta ed escoriazioni. Ad indagare sul caso i carabinieri della stazione di Marina di Camerota, guidati dal maresciallo Francesco Carelli.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it