AttualitàCilento

Castel San Lorenzo: ok al restyling della numerazione civica

Ecco come saranno le nuove targhette

Il Comune di Castel San Lorenzo, retto dal primo cittadino Giuseppe Scorza, ha deciso di ridefinire la numerazione civica degli immobili presenti nel proprio territorio: infatti occorreva sostituire le targhette presenti con delle nuove in modo da facilitare anche l’individuazione dei residenti e dei proprietari dei vari immobili.

Nelle targhette sarà riportato lo stemma comunale che raffigura una torre con una corona fissata in alto e in basso delle foglie d’alloro, simbolo nel linguaggio dei fiori di gloria.

L’Ente ha affidato i lavori alla società ”GESI Italia” che ha svolto per l’amministrazione la ricognizione di tutti gli edifici reperendo le informazioni necessarie. All’azienda verranno riconosciute le spettanze per due anni (2020 e 2021) che nel totale sono circa 15.000 euro.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it