Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Polla: destina il 5 per mille a finalità sociali

Ognuno può fare la sua parte

Di: Angela Bonora
Pubblicato il: 26/06/2020
Aggiornato il: 24/06/2020
Condividi

POLLA. “Dona il 5 per mille alle attività sociali svolte dal tuo Comune”.
È questo il messaggio del Comune di Polla. L’amministrazione comunale invita i propri cittadini ad effettuare la scelta di destinare con la prossima dichiarazione dei redditi, una quota del 5 per mille dell’IRPEF, relativo all’anno 2019, a favore delle attività sociali svolte dall’Ente.

Il Comune investirà il contributo nelle attività sociali  promosse sul territorio, per gli interventi a favore delle famiglie, per i più giovani e per l’assistenza agli anziani e ai disabili.

La scelta di destinare il 5 per mille non comporta maggiore spesa a carico del contribuente, inoltre, anche i contribuenti che non hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi possono devolvere il 5 per mille; compilando la scheda integrativa della Certificazione Unica 2019 e consegnarla in busta chiusa ad un CAF o ad un intermediario abilitato.

In questo modo, il Comune di Polla punta sulla generosità e sensibilità dei suoi concittadini, i quali potranno aiutare a sostenere la spesa sociale, cioè quegli interventi fatti dall’amministrazione per alleviare tutte le situazioni di disagio del territorio comunale.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.