• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nessun ridimensionamento per gli ospedali di Polla e Sapri

Arriva il chiarimento della Regione

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Condividi

Nessun ridimensionamento per l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla e dell'”Immacolata” Sapri. La notizia si era diffusa negli ultimi giorni in seguito al piano per l’emergenza Covid che declassifica, ma unicamente per quanto riguarda questi reparti, alcuni presidi. Ora il chiarimento della Regione.

L’assessore Corrado Matera ha voluto rendere nota la posizione della Regione.

“Si precisa- si legge – che nel piano regionale di programmazione della rete ospedaliera, il presidio di Polla e quello di Sapri si configurano come DEA di primo livello. Pertanto – continua la nota- la classificazione (Pronto Soccorso) riportata nella delibera di Giunta, ad oggetto “Piano di riorganizzazione delle attività in regime di ricovero in terapia intensiva e in aree di assistenza ad alta intensità di cura della Regione Campania” costituisce un mero errore.

Leggi anche:

Agropoli, nasce nuovo gruppo consiliare: ne fanno parte 3 consiglieri comunali
TAG:CilentoCilento Notizieospedale di pollaospedale di sapripollapolla notizieSaprisapri notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Banchi scuola

Eboli, chiude la scuola materna “Casarsa”: monta la protesta tra genitori e famiglie

L’edificio, inaugurato nel mese di ottobre scorso, al momento è privo di…

Teatro

Eboli, Note Rare: musica e parole per la ricerca, ecco l’iniziativa a sostegno di Fondazione Telethon

L'appuntamento con Note Rare è per venerdì 19 dicembre alle ore 20.30…

Balnea

Balnea Sport e Wellness: scienza e sport in acqua, grande successo per il workshop su nutrizione e performance

L'appuntamento, ospitato presso la sala convegni del centro Balnaea, ha visto una…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.