• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Celle, morte di Francesca Maione: nuovo indagato

Oggi gli accertamenti tecnici

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Condividi

La vicenda relativa alla tragica morte di Francesca Maione, deceduta a seguito di folgorazione lo scorso 15 maggio mentre faceva la doccia nella propria abitazione a Celle di Bulgheria, vede oggi nuovi sviluppi. Nel corso delle indagini preliminari, infatti, è stato iscritto nel registro degli indagati anche il Sig. Domenico Sorrentino di Celle di Bulgheria, autore dell’impianto elettrico dell’abitazione in cui ha perso la vita la giovane Francesca.
Oggi 16 giugno si sono svolti gli accertamenti tecnici irripetibili sull’immobile, disposti dalla Procura di Vallo della Lucania, per fare luce su come sia avvenuto l’infausto evento. 

Alle operazioni hanno partecipato il consulente tecnico di parte della Procura, Ing. Bruno Macchiaroli, per l’indagato Raffaele Maione l’Avv. Angelo Mangieri unitamente al consulente tecnico di parte Pietro Pettinati,  l’Avv. Marica Sorrentino per l’indagato Sig. Domenico Sorrentino mentre per le persone offese era presente l’Avv. Sara Romanelli.

Le operazioni si sono svolte alla presenza dei CC di Torre Orsaia guidati, nell’occasione, dal Maresciallo Felice che ha seguito e assistito ai rilievi.

Leggi anche:

Emozione e Impegno: al via a Roma la XII edizione del Premio Internazionale Nassiriya per la Pace
Antonio Maria De Luca, il patriota del Cilento nato il 20 ottobre 1764
Celle di Bulgheria valorizza i nonni vigili: raddoppiato il compenso

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:celle di bulgheriafrancesca maione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polizia

Salerno, georgiani arrestati per furto aggravato: espulsi dalla Polizia di Stato

I due sono stati trattenuti presso la struttura dell'accoglienza allestita nella Caserma…

Sala Consilina, sorpasso azzardato provoca pauroso incidente: 3 auto distrutte

Il conducente avrebbe tentato un sorpasso in un tratto non idoneo, perdendo…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.