Coronavirus: muore 75enne di Palinuro residente a Bologna

Coronavirus, ancora una vittima. La donna è deceduta dopo venti giorni in terapia intensiva

Anche il Cilento e il Vallo di Diano sono costretti a contare le vittime del coronavirus. Ai decessi che si registrano sul territorio bisogna aggiungere le notizie che giungono dal nord Italia e dalle Regioni più colpite dall’emergenza. Nei giorni scorsi la comunità di Palinuro ha pianto la dipartita di una 75enne originaria del posto ma da anni residente a Bologna.

Coronavirus, Palinuro piange Maria Cerullo

Si tratta della signora Maria Cerullo. Era intubata da venti giorni, poi in settimana il decesso. La donna, sembra abbia contratto il virus mentre si trovava in un salone di una parrucchiera.

La notizia si è subito diffusa a Palinuro, località dove spesso tornava e dove vivono ancora suoi familiari. Purtroppo per le restrizioni vigenti non è stato possibile porgerle l’ultimo saluto.

Le vittime del coronavirus

Nei giorni scorsi nel territorio del Cilento e Vallo di Diano erano giunte anche notizie dall’estero relative a decessi causati dal coronavirus. In lutto le comunità di Stella Cilento e Caggiano.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.