• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio Paestum, tutti negativi i tamponi

Esclusi ulteriori contagi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Aprile 2020
Condividi

“Sono tutti negativi i nove tamponi effettuati su persone di Capaccio Paestum rientranti nella catena dei contatti del nostro concittadino risultato positivo al Coronavirus giorni fa e che si trova al momento a Roma.
Ringrazio la ASL per avermi comunicato tempestivamente gli esiti”. A renderlo noto il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri.

I tamponi sono stati eseguiti su persone entrate in contatto con il medico di 28 anni risultato positivo nei giorni scorsi. La notizia aveva destato non poca preoccupazione, proprio in virtù della professione svolta dal giovane.

Tamponi erano stati eseguiti anche in altre località del Cilento, come Pisciotta. Anche in questo caso l’esito è stato negativo.

Leggi anche:

Fisco, lavoro e legalità: a Capaccio l’incontro con il Viceministro all’economia, Maurizio Leo
TAG:capaccioCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

8 dicembre, “Fiaba in Borgo”: a Piano Vetrale l’inaugurazione del Polittico della Resurrezione

L'appuntamento è per lunedì 8 dicembre alle ore 19:00 presso la Chiesa…

Celle di Bulgheria: abbandonano nove cuccioli di cane in un cunicolo, salvati dalla Polizia Municipale

Erano stati abbandonati in un cunicolo, lungo la strada e la loro…

Natale

Campagna: presentato il ricco cartellone degli eventi natalizi

Un ricco calendario di eventi che prenderanno il via il 6 dicembre

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.