Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Dal gruppo “Per Castelnuovo” duemila mascherina per la popolazione

Mascherine per la comunità di Castelnuovo Cilento: ne verranno consegnate 2 a famiglia

Di: Luisa Monaco
Pubblicato il: 24/03/2020
Aggiornato il: 24/03/2020
Condividi

CASTELNUOVO CILENTO. Mascherine da donare alla popolazione. E’ l’iniziativa del gruppo di minoranza del Comune di Castelnuovo Cilento “Per Castelnuovo”. “In collaborazione con la Velplast S.r.l. abbiamo commissionato una partita di mascherine da donare alla popolazione – spiegano – Sono mascherine in cotone, lavabili a 100 gradi e riutilizzabili e sono disponibili al negozio Pianeta Bimbo, in via Vigne a Velina. Data la volontà di garantire una mascherina a quante più persone possibili, in questo primo momento ne saranno donate in numero massimo di 2 per nucleo familiare”.

Considerata la grande richiesta e la necessità di limitare al massimo le uscite, l’invito è a prenotare il proprio ritiro inviando un messaggio WhatsApp al numero 329 2881337. Sono disponibili 2mila mascherine.

“In momenti come questi non esiste colore politico, esistono solo i fatti e il bene della nostra comunità”, fanno sapere dal gruppo “Per Castelnuovo”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.