Coronavirus: morto Luigi Morello, caposquara vigili del fuoco di Sala Consilina

Comunità del Vallo di Diano a lutto: dopo il decesso di don Alessandro a Caggiano, è venuto a mancare anche Luigi Morello. Era originario di Teggiano. Persona conosciuta e stimata era comandante dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina. Da alcuni giorni era affetto da coronavirus. La sua morte ha lasciato un senso di profonda tristezza in tutta la comunità. Aveva 53 anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Caro figlio di tutte noi mamme italiane RIP un abbraccio a tutta la famiglia…soffriamo con voi

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!