• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: chiesti al Governo contributi per affrontare l’emergenza

Spese per affrontare l'emergenza, Comune chiede aiuto alla presidenza del Consiglio dei Ministri

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Condividi
Municipio Agropoli

AGROPOLI. Un contributo straordinario per affrontare l’emergenza coronavirus. A chiederlo l’amministrazione comunale di Agropoli che ha deciso di dare mandato al Sindaco Adamo Coppola di inoltrare apposita istanza alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. I fondi che eventualmente verranno messi a disposizione serviranno per fronteggiare le spese eccezionali che il Comune deve affrontare per la gestione dell’emergenza da COVID-19.

“E’ necessario assicurare al Comune di Agropoli le risorse opportune per far fronte al fabbisogno straordinario che si è venuto a creare in questa fase emergenziale ai fini della tutela dell’incolumità dei cittadini”, fanno sapere da palazzo di città.

“Le spese sinora sostenute e le altre da sostenersi, per le eccezionali e comprovate esigenze di natura istituzionale ed emergenziale – spiegano dal Comune – sono relative agli importi per le spese straordinarie del personale comunale impegnato in turni eccezionali nonché per le spese necessarie per l’acquisto di strumenti, dispositivi e materiale idonei alla prevenzione del contagio da fornire al personale comunale, ai dipendenti dell’Azienda Speciale Agropoli Cilento Servizi, ai volontari della Protezione Civile di Agropoli ed alle altre associazioni di volontariato del territorio che si occupano della gestione dell’emergenza”.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento NotizieCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Borgo Tuoro

Roccadaspide: Comune punta a riqualificare l’estetica e l’accessibilità di un villaggio rurale

La Giunta Comunale di Roccadaspide ha dato il via libera al progetto…

Maxi blitz antidroga ad Eboli: 39 arresti per traffico di stupefacenti

Blitz all'alba nella Piana del Sele: la Guardia di Finanza, su richiesta…

Ghetto di Roma

Almanacco del 16 Ottobre: il giorno del rastrellamento di Roma. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 16 ottobre segna eventi storici come il rastrellamento del ghetto di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.