TORRE ORSAIA. Al via i lavori per due interventi pubblici. Il sindaco di Torre Orsaia, Pietro Vicino, ha annunciato l’avvio dell’iter che porterà all’affidamento di importati opere per la comunità e in particolare i giovani: i lavori di riqualificazione del campetto di via San Leonzio che garantirà la realizzazione di spalti e spogliatoi ed ulteriori lavori presso palazzo Vassalli, dove verrà realizzato un un laboratorio musicale.
Il primo cittadino, inoltre, ha annunciato l’avvio della procedura per l’acquisto di una nuova autovettura comunale.
“Un nuovo importante tassello per il miglioramento della vivibilità del nostro paese”, ha commentato il primo cittadino.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Resta aggiornato




