Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Montecorice: completata la raccolta fondi per sostituire le batterie dei defibrillatori

Quattro quelli presenti in paese, rimessi in funzione grazie al contributo della comunità locale

Di:
Elena Matarazzo
Pubblicato il: 04/02/2020 2:34
Condividi
1 min di lettura

Si è conclusa con successo la raccolta fondi avviata poco più di sei mesi fa a Montecorice per acquistare le batterie per la sostituzione dei defibrillatori presenti sul territorio comunale. Ad avviarla erano stati lo scorso 20 giugno i consiglieri Rosario Meola, Antonio Maffia e Ciro Cozzolino che avevano invitato tutti i residenti a dare il loro contributo.

Ora la cifra è stata raggiunta e i quattro strumenti salvavita presenti sul territorio comunale possono riprendere a funzionare.

“A seguito della raccolta fondi organizzata dal sottoscritto,Antonio Maffia e Ciro Cozzolino qualche mese fa, stamane sono state sostituite le batterie ai defibrillatori presenti su tutto il territorio comunale(Montecorice, Assunta, Agnone, Porto) – spiega il consigliere Meola – E’ doveroso ringraziare Pasquale Chiariello e Mario Greco per la disponibilità e a tutti i cittadini che hanno contribuito.Grazie, grazie, grazie”. “Non servono grandi cose ma solo grande amore per il proprio paese”, conclude Meola.

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • montecorice
  • montecorice notizie
Altre notizie di Attualità
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
  • Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?