Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: nuovo acquisto per la Polisportiva S.Maria
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: nuovo acquisto per la Polisportiva S.Maria

Rinforzo greco per il tecnico Egidio Pirozzi

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Condividi
Polisportiva santa Maria

Nuovo rinforzo per la Polisportiva Santa Maria, che ha tesserato il terzino greco Rafail Konois. Il calciatore, classe 2001, va così a rafforzare il pacchetto under del tecnico Pirozzi. Questa la nota, pubblicata nel pomeriggio, dal club giallorosso:

Comincia da Santa Maria di Castellabate, con la maglia della Polisportiva Santa Maria, l’avventura italiana di Rafail Konios, talentuoso difensore greco, classe 2001. Dopo l’esperienza greca con il Paylos Melas (A1), il trasferimento in Italia e la possibilità subito di mettersi in mostra nel Cilento.

Già da settimane in prova al club giallorosso, nelle ore scorse è arrivato il transfer definitivo, che consentierà al club cilentano di poterlo impiegare già a partire dal prossimo match contro l’Eclanese. A lui vanno gli auguri della presidenza Tavassi-Carrano e di tutta la famiglia giallorossa.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image